AVEZZANO RUGBY PRONTA ALL’INIZIO DELLA SECONDA METÀ DEL CAMPIONATO

AVEZZANO – L’Avezzano Rugby è pronta a ripartire per la seconda parte del campionato. Infatti i gialloneri, guidati da Pierpaolo Rotilio, scenderanno in campo domenica alle 14:30 nella trasferta a Roma contro la Capitolina. I marsicani hanno avuto del tempo a disposizione per allenarsi e correggere le criticità emerse nel corso della prima parte della stagione. A disposizione hanno avuto anche un’altra settimana di riposo prima del match di Roma a causa del rinvio della partita di domenica scorsa contro gli Arechi di Salerno che sarà recuperata il 3 febbraio prossimo.

Riguardo la ripresa delle attività e la proiezione mentale verso il prossimo match, il primo del nuovo anno, il capitano dei gialloneri Roberto Lanciotti si esprime così:”Il nostro obiettivo in questa seconda parte del campionato è di esprimere finalmente il nostro gioco. Abbiamo avuto molto tempo e diverse partite per correggere gli errori e migliorare i punti critici; adesso dobbiamo solo dimostrare cosa sappiamo fare. Affrontiamo la Capitolina, fuori casa, e sappiamo che non sarà una partita facile perché il loro gioco è molto veloce e rapido. Ma il nostro non sarà da meno e nonostante i diversi infortuni ancora da recuperare, andremo a Roma a caccia di punti”.

Sarà impegnata fuori casa anche l’under 18 che, dopo la brillante vittoria contro il Benevento, andrà in Sicilia per sfidare alle ore 11 il Cus Catania. Sempre domenica, alle ore 12, l’under 16 dell’Avezzano incontrerà nell’ambito del campionato regionale la “Neo Ostia rugby”. Sabato, invece, alle ore 16 ad Avezzano si terrà un raggruppamento under 14 che vedrà impegnato l’Avezzano contro il “Sambuceto rugby”.

Annunci