REGIONALI D’ABRUZZO 2019. GLI APPUNTAMENTI DEL FINE SETTIMANA

  • AVEZZANO – Entra nel clou la campagna elettorale per le elezioni regionali del 10 febbraio prossimo. Questi gli appuntamenti dei vari candidati e delle liste in calendario per il prossimo fine settimana ad Avezzano e nella Marsica.

Domani, sabato 19 gennaio, a partire dalle 17, in via Camillo Corradini 83, ad Avezzano, si terrà l’inaugurazione della sede marsicana del comitato elettorale del sindaco di Ovindoli Simone Angelosante, candidato alle prossime elezioni regionali del 10 febbraio con la Lega Salvini Abruzzo. Angelosante, qualche giorno, fa aveva inaugurato la sua sede di Celano.

Sempre domani, sabato 19 gennaio, ma alle ore 18.10, inaugurazione del comitato elettorale di Massimo Verrecchia candidato alle regionali con Fratelli d’Italia. L’appuntamento è nei locali siti ad Avezzano in via Garibaldi 167. Sarà presente anche il candidato Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio.

Domenica 20 gennaio, poi, la candidata alla Elezioni Regionali 2019, Elena Carusi, inaugura due sedi elettorali. Alle ore 12 verrà Inaugurata la sede elettorale di Trasacco, in Piazza SS Cesidio e Rufino Martiri. Alle ore 17:30, invece, ci sarà l’inaugurazione della sede elettorale di Avezzano, in Via Roma 178.

Il vice premier, ministro del lavoro e dello sviluppo economico, Luigi Di Maio domenica 20 gennaio sarà ad Avezzano, al Castello Orsini, insieme a Sara Marcozzi, candidata alla presidenza della Regione Abruzzo per il M5S. L’arrivo del Ministro in città è fissato per le 11.30.
L’evento sarà l’occasione per illustrare ai cittadini reddito e pensioni di cittadinanza, il superamento della legge Fornero, le ultime misure del Governo e il programma regionale.
Saranno presenti i sette candidati consiglieri del M5S per la circoscrizione dell’Aquila: Giorgio Fedele di Avezzano, Antonella Di Passio di Civitella Roveto , Antonina Cofini di San Pelino, Angelo Bisegna di Capistrello, Michele Baliva di Celano, Adele Paponetti di Trasacco e Walter delle Coste di Pescina.