ELEZIONI REGIONALI 2019. IL CALENDARIO DEGLI APPUNTAMENTI CON GLI ELETTORI

AVEZZANO – Ultima settimana di campagna elettorale per le prossime Elezioni regionali. Ultime iniziative dei candidati fino a venerdì 8 febbraio. Questi gli appuntamenti.

Giovanni Legnini

Questa mattina il candidato Presidente della Regione per il centrosinistra, Giovanni Legnini, sarà alle 11 a Carsoli dove terrà una conferenza stampa e incontrerà cittadini, amministratori e imprenditori per parlare, fra l’altro, di autostrada, ferrovia e servizi. Alle 12,30 raggiungerà Tagliacozzo per un incontro con la cittadinanza. Legnini sarà accompagnato dal Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, uno dei candidati ala segreteria nazionale del Pd.

Virginia Buonavolontà

Oggi, mercoledì 6 Febbraio, alle 17.30, presso l’Aula Consiliare del Comune di Collelongo, iniziativa della candidata alle elezioni regionali del 10 febbraio, Virginia Buonavolontà, schierata con nella lista denominata “Legnini Presidente”. La Buonavolontà incontrerà i cittadini in un dibattito aperto per presentare la sua candidatura.

Antonella Di Passio

Domani, giovedì 7 febbraio, alle ore 18.00, presso il Ristorante S. Angelo, la candidata consigliere in Regione Abruzzo per il Movimento 5 Stelle Antonella Di Passio, ha fissato un incontro con i cittadini. L’incontro è aperto a tutti e non solo a simpatizzanti e attivisti del Movimento. Antonella Di Passio è da anni punto di riferimento del Movimento 5 Stelle nella Valle Roveto insieme ai consiglieri comunali, Melissa Persia, Bruno Baldassarre, Patrizia Persia, Raffaello Colacicchi e gli attivisti del MeetUp di Civitella Roveto. All’evento interverranno la Senatrice Gabriella Di Girolamo, il Senatore Primo Di Nicola e il Consigliere Regionale Gianluca Ranieri.