• Pubblicità
  • Contatti
giovedì, 8 Ottobre 2026
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
Marsica-Web | il giornale online
Pubblicità
ANNUNCIO PUBBLICITARIO
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
    • Regione Abruzzo
  • Salute
  • Sport
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
    • Regione Abruzzo
  • Salute
  • Sport
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
Marsica-Web | il giornale online
HomePolitica

IL CONSIGLIO SI FA, ANZI MEGLIO DI NO. LA MACEDONIA DE ANGELIS SI SCOMPONE

RedazionediRedazione
2 Febbraio 2019
inPolitica
AA
IL BENE DELLA CITTA 2
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsAppCondividi su Telegram

AVEZZANO –Il mistero del Consiglio comunale Fantasma. Era in programma per il pomeriggio di ieri la Commissione Capigruppo, per stabilire data, ora, e contenuti del prossimo Consiglio Comunale di Avezzano.

Francesco Eligi 5
Francesco Eligi

In cerca di informazioni in merito abbiamo sentito Eligi, che così ci ha raccontato lo strano episodio: «A sorpresa, nella tarda mattinata di ieri, ho ricevuto una telefonata da una dipendente comunale che mi informava dell’annullamento della Capigruppo, ed ancora più a sorpresa apprendo la notizia di un Consiglio saltato, anche se mai programmato; con i capigruppo di maggioranza ed opposizione avremmo dovuto incontrarci, ma visto che così non è stato, qualcuno, assieme a qualcun altro, ha ben pensato di non andarci a “scornare” in un Consiglio Comunale – continua Eligi – . Forse i motivi sono da ricercare nelle ultime vicende che vedono la Presidente del Consiglio vittima del fuoco amico; era un epilogo ovvio, lo avevo ribadito più e più volte, che le regionali sarebbero state motivo di nuove e forti frizioni nella maggioranza».

Leggi anche

CANISTRO SI TINGE DI ROSA: VISITE, INCONTRI E UNA CAMMINATA NEL BOSCO PER LA PREVENZIONE

AVEZZANO, MENTE E CUORE DELLA GIORNATA REGIONALE DELLA PROTEZIONE CIVILE: OGGI IN COMUNE LA PRESENTAZIONE DELLA NUOVA LEGGE REGIONALE

Vorremmo dire che è strano e sconcertante vedere la Città di Avezzano preda di personalismi, ambizioni, litigi, ma purtroppo così non è, visto a cosa ci ha abituato questa Amministrazione Il Comune è governato da una coalizione che viene fuori da un conglomerato di consiglieri, provenienti da oltre 14 delle 22 liste, che sostenevano ben 4 candidati a sindaco differenti; ovvio che lo scopo perseguito, come sostenuto sin dal’inzio del post Anatra Zoppa, non è il tanto decantato “Bene della Città”.

Tags:AbruzzoAvezzanoComune di AvezzanoConsiglio comunaleFrancesco EligiGabriele De AngelisIride CosimatiL'AquilaMarsica
Redazione

Redazione

La redazione di MarsicaWeb mette l’informazione libera al primo posto, senza alcun compromesso.

Leggi anche

CELANO, APRE IL NUOVO ASILO NIDO COMUNALE “A. PRODIGO” IN PIAZZA AIA

LAVORO: AL VIA I NUOVI TIROCINI EXTRACURRICULARI DELLA REGIONE ABRUZZO. PUBBLICATO IL BANDO

7 Ottobre 2026
AD AIELLI ARRIVA IL PEDIATRA SOCIALE: SERVIZIO GRATUITO PER LE FAMIGLIE DUE VOLTE AL MESE

AD AIELLI ARRIVA IL PEDIATRA SOCIALE: SERVIZIO GRATUITO PER LE FAMIGLIE DUE VOLTE AL MESE

7 Ottobre 2026
Articolo successivo

SIMONE ANGELOSANTE HA INCONTRATO IL PERSONALE DELL'OSPEDALE DI TAGLIACOZZO

ANNUNCIO PUBBLICITARIO
ANNUNCIO PUBBLICITARIO
  • Pubblicità
  • Normativa fact-checking e deontologia
  • Privacy Policy
  • Contatti
Scrivici: redazione@marsica-web.it

© 2023 Marsica Editoriale Srls | P.Iva 02049450667 |Reg. Tribunale di Avezzano 93/2018 | Direttore Responsabile: Germanico Patrelli

Bentornato!

Accedi al tuo account

Password Dimenticata?

Recuperare la password

Inserisci il tuo nome utente o indirizzo e-mail per reimpostare la password.

Accedi

Add New Playlist

Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Salute
  • Sport

© 2023 Marsica Editoriale Srls | P.Iva 02049450667 |Reg. Tribunale di Avezzano 93/2018 | Direttore Responsabile: Germanico Patrelli