• Pubblicità
  • Contatti
mercoledì, 14 Maggio 2025
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
Marsica-Web | il giornale online
Pubblicità
ANNUNCIO PUBBLICITARIO
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
    • Regione Abruzzo
  • Salute
  • Sport
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
    • Regione Abruzzo
  • Salute
  • Sport
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
Marsica-Web | il giornale online
Home Economia e Lavoro

LFOUNDRY AVEZZANO. GALBIATI RASSICURA. TRATTATIVE IN CORSO. FASE CHE RICHIEDE RESPONSABILITÀ

Redazione di Redazione
4 Marzo 2019
in Economia e Lavoro
A A
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsAppCondividi su Telegram

AVEZZANO – La dirigenza LFoundry di Avezzano, nella persona del manager Sergio Galbiati, sta portando avanti la ricerca di nuovi soci e nuovi partner che possano garantire lavoro e sviluppo al fab di Avezzano

Sergio Galbiati 1
Sergio Galbiati

È questo il senso dell’intervento, fatto con un messaggio di posta a tutti i dipendenti della LFoundry di Avezzano, di Sergio Galbiati, che ha scritto dopo una serie di notizie su presunti allarmi diffusisi in alcuni ambienti sindacali negli ultimi giorni.

Leggi anche

EMERGENZA FAUNA SELVATICA: AGRICOLTORI E CITTADINI IN PIAZZA IL 13 MAGGIO PER DIFENDERE TERRITORI E AZIENDE. CIA, CONFAGRICOLTURA, COPAGRI E LIBERI AGRICOLTORI IN PRESIDIO ALL’EMICICLO CON CITTADINI E 50 TRATTORI

MORTI SUL LAVORO IN AUMENTO: OLTRE 200 DECESSI NEI PRIMI TRE MESI DEL 2025 (+9,9% RISPETTO AL 2024)

In sostanza Galbiati rassicura tutti sul futuro della fabbrica avezzanese, tra le più grandi e strategiche d’Abruzzo, affermando che sono in corso trattative con investitori e che la fase, proprio per questo, è delicata e richiede senso di responsabilità da parte di tutti.

«Ritengo che gli allarmi di questo periodo – ha detto il segretario provinciale della Fim-Cisl Antonello Tangredi – siano quantomeno fuori luogo. Abbiamo trovato il sistema di gestire questa fase con i contratti di solidarietà. Ora bisogna attendere che si arrivi al risultato e, quindi, una partita già giocata benissimo nel primo tempo, va giocata con estrema intelligenza nel secondo per mettere al sicuro il risultato».

Tags: AbruzzoAntonello TangrediAvezzanoInvestitoriL'AquilaLFoundryMarsicaSergio GalbiatisindacatoTrattative
Redazione

Redazione

La redazione di MarsicaWeb mette l’informazione libera al primo posto, senza alcun compromesso.

Leggi anche

Colloquio di lavoro, dallo sguardo alle domande: tutte le ‘dritte’ per farsi assumere

OSTACOLI ALLA RICERCA LAVORO DEI GIOVANI: LO STUDIO CONDOTTO SU UN CAMPIONE DI 1.156 GIOVANI IN ITALIA

6 Maggio 2025
NUOVA VERTENZA ALLA TUA, ANCORA BEGHE PER GABRIELE DE ANGELIS. LA CGIL: «PASQUA SENZA STIPENDIO PER I LAVORATORI DELLE PULIZIE DEI BUS: ORA BASTA! LA DIGNITÀ DEI LAVORATORI NON SI APPALTA!

ANCORA PROBLEMI PER GABRIELE DE ANGELIS ALLA TUA: SCIOPERO LAVORATORI DI 4 ORE IL 7 MAGGIO 2025

6 Maggio 2025
Articolo successivo

AVEZZANO. PROSPETTIVE DEL LIBERTY DELLA "CITTÀ INVISIBILE"

ANNUNCIO PUBBLICITARIO
ANNUNCIO PUBBLICITARIO
  • Pubblicità
  • Normativa fact-checking e deontologia
  • Privacy Policy
  • Contatti
Scrivici: redazione@marsica-web.it

© 2023 Marsica Editoriale Srls | P.Iva 02049450667 | Reg. Tribunale di Avezzano 93/2018 | Direttore Responsabile: Germanico Patrelli

Bentornato!

Accedi al tuo account

Password Dimenticata?

Recuperare la password

Inserisci il tuo nome utente o indirizzo e-mail per reimpostare la password.

Accedi

Add New Playlist

Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Salute
  • Sport

© 2023 Marsica Editoriale Srls | P.Iva 02049450667 | Reg. Tribunale di Avezzano 93/2018 | Direttore Responsabile: Germanico Patrelli