COMUNE DI AVEZZANO. QUANDO L’AMMINISTRAZIONE DECIDE DI FUNZIONARE. RIASFALTATA VIA PIÈ LE POGGE DOPO LE NOSTRE SEGNALAZIONI

Messaggio Pubblicitario Elettorale

AVEZZANO – E finalmente è accaduto. Possiamo dire per una volta che l’Amministrazione comunale di Avezzano ha fatto una cosa molto utile per i cittadini, o, almeno, per una parte di essi. Ma è già un passo avanti. E non stiamo facendo ironia.

Ricorderete di certo le segnalazioni dei residenti di Via Pié Le Pogge, zona sud est di Avezzano, che lamentavano una strada dove c’era un po’ di asfalto ogni quattro o cinque buche. Una sorta di habitat naturale per alligatori, il che viste le ultime poteva anche trovare una sua utilità e spiegazione. Il Comune intervenne con le famose “pezze” peggiorando la situazione visto che, a quel punto, la strada era diventata davvero impercorribile.

Ora gli stessi abitanti di via Piè Le Pogge ci hanno inviato una foto che ci ha fatto davvero molto piacere. In seguito alla protesta dei residenti e alle nostre segnalazioni, quindi, l’Amministrazione è intervenuta rifacendo da capo il manto stradale. E questa volta nulla da eccepire. Manto perfetto, praticamente un tavolo da biliardo, e problema risolto. I residenti ci hanno ringraziato per aver seguito la loro protesta ma noi, lo ripetiamo, questo facciamo di lavoro: “L’informazione serve chi è Governato, Non chi Governa”. E quello ci siamo limitati a fare e lo faremo sempre. E poiché quando c’è da criticare lo facciamo schiettamente, documentalmente e senza assoluzioni per nessuno, allo stesso modo quando c’è da rendere merito per qualcosa di buono lo facciamo. Bene l’Amministrazione comunale quando ascolta i cittadini e va incontro alle loro esigenze. Speriamo bene per il futuro.

Messaggio Pubblicitario Elettorale