AVEZZANO. IL COMUNE INTERVIENE A PATERNO E RIPARA LA FOGNA GUASTA SEGNALATA DA MARSICAWEB

AVEZZANO – Nei giorni scorsi abbiamo ricevuto una segnalazione circa una fogna a cielo aperto in località Paterno.

Come siamo soliti fare, abbiamo messo in risalto il problema esposto dai residenti che lamentavano come, da più di un anno, fossero costretti a convivere con i cattivi odori della fognatura non a norma. Siamo felici di constatare che dopo meno di 48 ore dalla nostra segnalazione i lavori sono stati eseguiti e i residenti ci hanno inviato le foto dell’avvenuta messa in sicurezza della fognatura Siamo certi di aver fatto cosa gradita sia ai nostri lettori che a chi avrebbe dovuto intervenire con più celerità.

Lavoreremo ancora per mettere in risalto tutti disservizi e le eccellenze della città per contribuire a risolvere, se ce ne fosse bisogno, le problematiche, tante, che ci verranno segnalate. Siamo certi che, in questo modo, avremo contribuito, nel nostro piccolo e per quanto in nostro potere, a far sì che Avezzano possa diventare davvero una città bella, nonostante i problemi, tanti, che sono in piedi.

Chi volesse aiutarci in questa operazione e quindi segnalare disagi di ogni tipo o anche eccellenze sconosciute o sottovalutate, può farlo inviandoci foto e descrizione dei luoghi interessati alle mail direttore@marsicaweb.it oppure redazione@marsicaweb.it e con Whatsapp al numero 08631857700.