“CRITERIA NAZIONALI GIOVANILI”, UN ANNO DOPO LA PINGUINO CERCA IL PODIO DI NUOVO

AVEZZANO – Dopo l’ottimo risultato dello scorso anno con la medaglia d’oro di Alessandro Bianchi nella gara regina del nuoto, 100 sl, anche quest’anno si conferma la partecipazione da parte della Pinguino Nuoto ai “Criteria Nazionali Giovanili”.

La competizione si terrà dal 15 al 20 marzo a Riccione; parteciperanno i migliori atleti a livello nazionale.

A centrare la qualificazione con la prospettiva di ottimi risultati è Claudia Di Passio che parteciperà con la “Pinguino Academy SDS”, società che ancora una volta si conferma ai vertici del nuoto giovanile nazionale.

L’atleta insieme alla squadra agonistica della Pinguino, svolge la preparazione atletica con il prof. Alfredo Forte. Per la società questo rappresenterà sicuramente uno degli elementi centrali nell’allenamento del nuotatore per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Claudia, che parteciperà a 6 gare (400 misti, 200 misti, 200 Fa, 200 Ra, 100 Fa, 100 Sl) verrà accompagnata dal coach Daniele Galliani.

Un grande in bocca al lupo alla giovane nuotatrice, che sicuramente porterà alto il nome della sua regione in una competizione tanto serrata.