• Pubblicità
  • Contatti
domenica, 22 Giugno 2025
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
Marsica-Web | il giornale online
Pubblicità
ANNUNCIO PUBBLICITARIO
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
    • Regione Abruzzo
  • Salute
  • Sport
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
    • Regione Abruzzo
  • Salute
  • Sport
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
Marsica-Web | il giornale online
Home Economia e Lavoro

GRANDE PARTECIPAZIONE ALL’INAUGURAZIONE DELLA SEDE DI AVEZZANO DI GIB – GENERA INSURANCE BROKER

Redazione di Redazione
8 Aprile 2019
in Economia e Lavoro
A A
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsAppCondividi su Telegram

AVEZZANO – All’inaugurazione che si è tenuta ieri ad Avezzano, presso la sede via F.lli Rosselli n. 106 della General Insurance Broker, società di intermediazione assicurativa, che affianca i clienti nella gestione dei “rischi”, si è avuta una grande partecipazione di rappresentanze istituzionali, del mondo economico e imprenditoriale della Marsica, che hanno mostrato un forte interesse per le attività che la società svilupperà nel territorio.

Hanno partecipato all’evento il Consigliere Regionale, Presidente della Quinta Commissione Dott. Mario Quaglieri, i Sindaci e i rappresenti dei Comuni di Celano, Trasacco, San Benedetto dei Marsi, Pescina, Morino, San Vincenzo V.R., Civita D’Antino,  dell’ Ente Parco Nazionale Abruzzo, Lazio e Molise,  i Presidenti del Gal e DMC della Marsica, del Consiglio di Sorveglianza del CAM,  i rappresentanti  delle Associazioni di Categoria, il Dott. Valerio Dell’Olio Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti, l’Avv. Maurizio De Nicola già Consigliere Regionale, numerosi professionisti, rappresentanti di importanti aziende della Marsica e del mondo Bancario.

Leggi anche

REFERENDUM SUL LAVORO, L’UGL ABRUZZO: “SERVE UNA RIFLESSIONE PROFONDA. I TEMI SONO SERI E MERITANO SOLUZIONI LUNGIMIRANTI”

DE AMICIS DA PRESIDENTE A DIRETTORE DELLA CNA DI AVEZZANO

Durante L’incontro i rappresentanti della Società hanno illustrato i servizi che la struttura è in grado di fornire, principalmente per gli enti Pubblici, le Aziende gli Ordini professionali per la migliore gestione dei rischi assicurativi.

L’obiettivo è quello di offrire servizi altamente qualificati, capaci di contribuire a generare un sistema di fiducia che rafforzi il tessuto economico e imprenditoriale dell’intero territorio della provincia dell’Aquila e Regione Abruzzo.

Il management Aziendale esprime grande soddisfazione per l’ampia partecipazione all’evento inaugurale di ieri e ringrazia tutti i partecipanti, nell’auspicio di poter essere un punto di riferimento e per dare un contributo di sviluppo alle relazioni sociali ed economiche dell’intero territorio della Marsica e dell’Abruzzo.

Tags: AbruzzoAssicurazioniAvezzanoInaugurazioneL'AquilaMarsicasviluppo
Redazione

Redazione

La redazione di MarsicaWeb mette l’informazione libera al primo posto, senza alcun compromesso.

Leggi anche

fabrizio lobene2

CONFAGRICOLTURA L’AQUILA: BASTA FANGO SUL FUCINO, CHI SFRUTTA (CHIUNQUE ESSO SIA) VA CACCIATO, CHI LAVORA VA TUTELATO

31 Maggio 2025
GIORNALISMO E INTELLIGENZA ARTIFICIALE: AD AVEZZANO UN CONFRONTO SU OPPORTUNITÀ, RISCHI E DOVERI DELLA PROFESSIONE

GIORNALISMO E INTELLIGENZA ARTIFICIALE: AD AVEZZANO UN CONFRONTO SU OPPORTUNITÀ, RISCHI E DOVERI DELLA PROFESSIONE

29 Maggio 2025
Articolo successivo

TEATRO LANCIAVICCHIO, CON "ORSITUDINE", PORTANO L'ORSO MARSICANO NELLE SCUOLE DEL TERRITORIO

ANNUNCIO PUBBLICITARIO
ANNUNCIO PUBBLICITARIO
  • Pubblicità
  • Normativa fact-checking e deontologia
  • Privacy Policy
  • Contatti
Scrivici: redazione@marsica-web.it

© 2023 Marsica Editoriale Srls | P.Iva 02049450667 | Reg. Tribunale di Avezzano 93/2018 | Direttore Responsabile: Germanico Patrelli

Bentornato!

Accedi al tuo account

Password Dimenticata?

Recuperare la password

Inserisci il tuo nome utente o indirizzo e-mail per reimpostare la password.

Accedi

Add New Playlist

Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Salute
  • Sport

© 2023 Marsica Editoriale Srls | P.Iva 02049450667 | Reg. Tribunale di Avezzano 93/2018 | Direttore Responsabile: Germanico Patrelli