RIFIUTI E AMBIENTE AD AVEZZANO. ORAZIO, L’UOMO DELLA “TERRA DI MEZZO”! 104 ESPOSTI

AVEZZANO – Quella alla quale ci troviamo di fronte oggi è l’ennesima scena indecorosa, di una città ormai allo sbando e che perde, ogni giorno, la propria identità e la propria dignità.

Siamo ad Antrosano (frazione di Avezzano) e, come sempre, siamo stati invitati a voler mettere in risalto l’osceno paesaggio nel quale sono costrette a vivere gran parte delle persone residenti ad Avezzano e nelle frazioni.

Ad accompagnarci in quello che lui stesso definisce il “Tour della Città Pattumiera”, è Orazio che ci porta in una delle strade adiacenti alla sua abitazione e scherzo del destino, siamo in Via Delle Vittime Civili Di Guerra…..

Ormai, è quasi un’abitudine trovarsi di fronte a strade, parchi e zone completamente abbandonate da chi è impegnato ad occuparsi di temi alti (sarebbe interessante capire cosa si intenda per alti) mentre la città viene mortificata ogni giorno da scene come quelle alle quali abbiamo assistito oggi e delle quali abbiamo deciso di proporre una corposa documentazione fotografica. Il resto lo lasciamo al vostro libero giudizio.

FOTO…

…E VIDEO