AVEZZANO – Due piazzamenti e un ottimo settimo posto ottenuti dagli atleti della Asd Il Salice di Scurcola Marsicana, impegnati in terra di Romagna nell’appena trascorso fine settimana.

Sabato 13 aprile scorso,infatti, presso il Play Hall di Riccione, 110 atleti di Judo agonisti  della classe Esordienti A (12 anni), molto agguerriti e ben preparati, rappresentativi di ben 44 Associazioni Sportive provenienti da tutta  Italia, hanno  dato vita ad una gara della serie Gran Prix Fijlka (3° prova).

Tre atleti dell’Asd Il Salice di Scurcola Marsicana, unici abruzzesi presenti alla gara, hanno combattuto in tale torneo e come sempre si sono ben distinti, battendosi a viso aperto e raggiungendo due podi e un settimo posto.

Questi, nel dettaglio, risultati conseguito dai ragazzi marsicani: Giulia Carosi, di kg 57, 2a classificata; Valeria Ceccarelli, di  kg 48, 3a classificata; Manuel Coccia, di kg 50, 7° classificato.

Ottimi risultati che ragazzi di Scurcola vogliono subito confermare e migliorare così come nelle loro possibilità e capacità che quotidianamente vengono fatte emergere dai bravi istruttori e preparatori della Asd Il Salice che tanto sta dando concretamente, con impegno e sacrificio, al movimento sportivo, e delle arti marziali in particolare, della Marsica.