STADIO DEI PINI DI AVEZZANO. DEGRADO ASSOLUTO E DAL PRIMO MAGGIO INGRESSO LIMITATO IN ATTESA DEI LAVORI

AVEZZANO – Città in degrado, questa volta la segnalazione pervenutaci dai cittadini riguarda una delle strutture sportive più importanti della città.

Siamo nell’area dello Stadio dei Pini, zona nord di Avezzano, ed oggi mettiamo in risalto, attraverso la collaborazione dei nostri lettori, una struttura che risulta abbandonata da tempo e che, a detta dell’Amministrazione, verrà resa di nuovo “agibile” attraverso i lavori che a breve dovranno avere inizio.

Ciò che non comprende chi giornalmente fruisce di tale area, è come, attraverso un avviso posto nel cancello di uno degli ingressi, il Dirigente Comunale “Informa tutti gli utenti dell’impianto sportivo dello Stadio dei Pini, che dal 1.05.2019, l’accesso allo stesso è consentito solo ed esclusivamente agli autorizzati e non saranno tollerate azioni e comportamenti in contrasto con la presente disposizione”.

Alcuni di coloro che ci scrivono, ci dicono che molte volte hanno provveduto alla manutenzione dell’area e dello stabile accanto ad essa, dove insite anche una palestra, e si chiedono quando effettivament6e inizieranno ed avranno termine i lavori di ristrutturazione dell’area, per consentire a tutti di poterne fruire liberamente. Come sempre, “En Attendant…”