LA SANPELINESE CALCIO FESTEGGIA L’ACCESSO AI PLAYOFF COL NUOVO INNO UFFICIALE

AVEZZANO – Ieri si è svolta, alla presenza dei Dirigenti, dei giocatori e dei supporters, la presentazione del nuovo inno della Asd Sanpelinese calcio, fortemente voluto ed eseguito dagli artisti locali Florindo Cimei, Gabriele Bielli, Simone Albertazzi, Giuseppe Celi, Angelo Collacciani, Nadia Collalti e Ambra Evangelista.

La squadra del Mister Settimio Mazzei, seconda in classifica alle spalle dell’Aielli calcio, è stata a lungo capolista ed è ormai matematicamente qualificata per i playoff.

L’emozione per chi, nel corso della stagione ha coltivato un sogno fatto di sacrifici e rinunce è stata forte, così come lo è stata per chi ha seguito la squadra sia in casa che in trasferta cullando un sogno rivelatosi per ora vincente.

L’Asd Sanpelinese del Presidente Gianni Taccone e del Vice Ilio Ruscitti, ha mosso i suoi primi passi nel 2018 da un’idea di un gruppo di amici che si sono ritrovati per disputare il campionato di terza categoria, ma nulla all’inizio avrebbe fatto pensare ad un successo, comunque vada,  già dal primo anno.

L’auspicio del Presidente e del suo Vice è quello di continuare su questa strada cercando di vincere i playoff che proietterebbero la squadra in 2^ categoria.

Annunci