RIQUALIFICHIAMO L’ITALIA: CONVEGNO CNA SU SISMABONUS ED ECOBONUS

SIMBOLO CNA

Avezzano – “Riqualifichiamo l’Italia: Convegno della CNA per illustrare il Sismabonus ed Ecobonus, gestione del credito per i lavori condominiali”, questo lo slogan di apertura del convegno organizzato dal CNA.

La CNA di Avezzano, infatti, insieme a Harley&Dicckkinson (l’associazione dei progettisti sistemici delle imprese applicatrici di tecnologie e dei gestori di soluzioni di efficienza energetica) organizzerà per il prossimo lunedì 13 maggio alle ore 15:00, presso l’ex scuola Montessori in Via Fontana, ad Avezzano un interessante convegno sul tema della Riqualificazione e della gestione del credito condominiale.

La CNA dichiara il Presidente Francesco D’Amore “che rappresenta le piccole e medie imprese e, quindi, la filiera delle costruzioni ha chiuso, a livello nazionale, un’importante partnership con la H&D volta ad unire le rispettive competenze per concretizzare l’opportunità di riqualificazione energetica e sismica introdotta dai nuovi incentivi: Ecobonus, Sisma bonus e cessione del credito d’imposta”.

“CNA e H&D” continua D’Amore “rappresentano un Network nazionale di consorzi in grado di offrire sia interventi di riqualificazione energetica e statica di qualità sia assistenza ai condomini per utilizzare appieno gli incentivi fiscali messi a disposizione dallo Stato per il tramite della cessione del credito”.

“Con questo convegno” conclude D’Amore “vogliamo portare a conoscenza delle imprese, dei cittadini, dei tecnici e degli amministratori di condominio locali tutte le attività espletate dal network CNA e A&D atti a favorire interventi di qualità e finanziariamente accessibili per la valorizzazione del patrimonio immobiliare locale e tutti i servizi che questo network è in grado di espletare per far cogliere tali opportunità ai condomini interessati”.

I lavori del convegno inizieranno alle ore 15:00 con il saluto del Sindaco di Avezzano, a seguire gli interventi del direttore regionale della CNA Graziano Di Costanzo, del Presidente della CNA di Avezzano Francesco D’Amore, del Presidente della Cooperativa Edilcoop Abruzzo Luciano Massimi e della dott.ssa Marta Pellegrini, responsabile area centro-sud della Harley&Dickkinson. Il dibattito sarà moderato dal direttore della CNA di Avezzano dott. Fabrizio Belisari.

La partecipazione è libera e per ulteriori informazioni si possono contattare gli uffici della CNA tel. 0863/414499 – 366/7151654.