JUDO MARSICANO. ASD IL SALICE: UN’ENNESIMA DOMENICA DI… ORDINARI TRONFI

AVEZZANO – Domenica 20 maggio 2019, presso il Palaflorio  di Bari Japigia, si è disputato il “Trofeo Nazionale di Judo Città di Bari”.

La gara è stata patrocinata dal Comune di Bari, dalla Federazione FIJLKAM e dall’ Ente di Promozione Sportiva CSEN.

Una gara di livello e senza dubbio interessante, che ha visto partecipante (ed anche una delle protagoniste)  l’ASD “Il Salice”. L’equipe abruzzese ha partecipato con tre atleti della categoria Esordienti A, di anni 12, che si sono piazzati come appresso:

Ceccarelli Valeria di Kg 52    1°;

Carosi Giulia di kg 57           3°;

Coccia Manuel di kg 55        5°.

Contestualmente al Trofeo di Bari, si sono svolti anche i Campionati Nazionali Universitari” a L’Aquila, dove la  era stessa Associazione era presente con una sua Judoka Senior che si piazzava come:

Gurgai Stela di Kg 52  7° classificata.

Oltre i risultati di assoluto valore, ciò che più soddisfa l’Associazione, come dichiarato dagli stessi, è la sua capacità ad essere presente anche in più gare in contemporanea. E nonostante la presenza che potrebbe risultare “dispersiva” riesce a far valere il proprio Judo conseguendo eccellenti risultati.

Tali affermazioni di carattere e talento fanno ben sperare anche per i prossimi impegni che vedranno gli atleti in gara a Monterotondo sabato prossimo con la Senior ed alla Coppa Italia CSEN l’1 e 2 giugno ad Atri (TE) tutti gli altri agonisti.

Annunci