JUDO. GRADINO PIÙ BASSO DEL PODIO PER L’ASD IL SALICE DI SCURCOLA MARSICANA A MONTEROTONDO

AVEZZANO – Sabato 25 maggio 2019, presso il Palazzetto dello Sport  di Monterotondo, si è disputato il “17°Trofeo Nazionale  Judo Città di Monterotondo”. La gara è stata organizzata dal Comitato Regionale Lazio della  Fijlkam e patrocinata dal comune di Monterotondo, in provincia di Roma. Partecipante, come rappresentante abruzzese, l’Asd “Il Salice”, che ha partecipato con l’atleta Stela Gurgaj, 52 chili, della categoria Senior, che si è distinta piazzandosi al terzo posto.

La forte atleta si era già distinta nel Campionato Nazionale Universitari a L’Aquila, e pertanto ha riaffermato il suo assoluto valore in una gara che ha visto ben 96 Associazioni iscritte con un totale, nelle varie categorie, di ben 953 Judoka.

Tale affermazione, frutto di duri e costanti allenamenti, opportunamente fatti convivere con lo studio (l’atleta è già laureata in Scienze Motorie e frequenta l’Università con profitto per conseguire la Laurea Specialistica), fanno ben sperare anche per i prossimi impegni che vedranno  gli altri atleti dell’Associazione in gara alla Coppa Italia Csen l’1 e 2 giugno ad Atri, in provincia id Teramo.

Annunci