AVEZZANO. DANNI AL PRATO DI PIAZZA TORLONIA. L’AMMINISTRAZIONE IDENTIFICA E SANZIONA L’OPERAIO

AVEZZANO – Nei giorni scorsi, come messo in evidenza dalla nostra redazione, un grosso mezzo che operava su Piazza Torlonia, alias Buckingham Palace, è inavvertitamente transitato sul manto erboso, deturpandolo ed offendendo così il Principe.

La cittadinanza tutta, sconcertata per l’accaduto, si è rivolta a noi che immediatamente abbiamo messo in risalto l’accaduto. Sembrava fosse finita lì, come un semplice danno ad un prato durante i lavori con dei mezzi pesanti, capita!

La videosorveglianza della Polizia Locale

Così non è stato e l’Amministrazione ha messo in campo tutte le proprie forze, dalla videosorveglianza agli uomini di terra, per scovare, con solerzia, il lavoratore che, suo malgrado, si è trovato a dover pagare, a nostro avviso, uno scotto troppo alto per aver commesso un piccolo errore di distrazione.

Ma tale solerzia è altresì giustificabile poiché il prato non è di quelli qualunque, parliamo del prato messo a nuovo da poco, lo stesso prato balzato agli onori della cronaca nei giorni scorsi attraverso il racconto di una donna insultata per aver, con il suo cane, transitato temporaneamente su una porzione dello stesso.

Sembra di stare su “Scherzi a Parte” ma così non è e risulta quanto meno incomprensibile come, al di là dei lavori eccellenti portati a termine nel parco, si debbano esasperare delle situazioni come quella narrata in precedenza invece di intervenire sulla sicurezza, sul degrado e sullo spaccio che risultano essere i talloni d’Achille di questa Amministrazione.

Sarebbe bene video sorvegliare tutte le aree in pericolo della città invece di soffermarsi solo e soltanto su di un prato. Sarà nostra premura seguire la vicenda e vi terremo aggiornati.

Annunci