CERCHIO. LINDA TUCCERI CIMINI AI MONDIALI DI CALCIO FEMMINILI. IL SINDACO CONFERISCE L’ATTESTATO DI BENEMERENZA ALLA CALCIATRICE

CERCHIO – Il Sindaco, la Giunta e il Consiglio comunale di Cerchio esprimono grande soddisfazione per la convocazione della concittadina Linda Tucceri Cimini ai mondiali di calcio femminile che si svolgeranno in Francia dal 7 giugno prossimo.

La Giunta Comunale, nella seduta del 31 Maggio 2019, ha formalmente deliberato “il conferimento / attestato di Benemerenza alla Calciatrice Linda Tucceri Cimini.

“Siamo veramente orgogliosi del successo calcistico di Linda”, ha commentato il Sindaco del Comune di Cerchio, Gianfranco Tedeschi, “la nostra piccola comunità ha accolto con grande gioia la notizia e adesso siamo tutti in trepidante attesa delle partite”.

“Colgo l’occasione per anticipare a Linda ed alla Sua famiglia” – continua il Sindaco – “nonché a tutti i cittadini, che al suo rientro a Cerchio, alla data che sarà possibile, le consegneremo, unitamente ad altre autorità, l’attestato di benemerenza per i suoi alti meriti sportivi che stanno dando lustro alla comunità cerchiese e all’intero Abruzzo.
Perché con il suo lavoro, la sua professionalità, la sua serietà, il suo sacrificio, la sua tenacia, ha saputo raggiungere questo prestigioso traguardo.
Linda è un esempio per giovani. I nostri ragazzi dall’esempio di Linda devono sempre continuare a credere nei propri sogni, senza mai la speranza nonostante le difficoltà”.