LFOUNDRY. VIDEOINTERVISTA COL SEGRETARIO TERRITORIALE FIM-CISL ANTONELLO TANGREDI: «LE NOSTRE PRIORITÀ SONO LAVORO E OCCUPAZIONE»

AVEZZANO – Sarà un mese fondamentale per la LFoundry di Avezzano, stabilimento più importante della provincia e fra i più grandi d’Abruzzo, quello appena iniziato.

Per comprendere i delicati passaggi in corso, cambio societario con la cinese Jiang-Tsu (che subentra a LFoundry e Smic), cambio di software gestionale e elezioni per il rinnovo della Rsu, abbiamo intervistato il segretario territoriale della Fim-Cisl Antonello Tangredi accompaganto dai candidati della lista Fim-Cisl in LFoundry Luca Centi e Marco Bafile. Tangredi ha sottolineato con forza la necessità per la Fim di agire per garantire futuro allo stabilimento e mantenere inalterati, pensando al futuro sviluppo, dei livelli occupazionali ed ha rivendicato la scelta, che ritiene vincente, di aver sottoscritto i contratti di solidarietà per affrontare nella massima tranquillità possibile questa delicatissima fase.

Di seguito la video intervista realizzata nella nostra Redazione di Avezzano.

 

Annunci