CELANO – Rocco Hunt in concerto a Celano sabato 15 dalle ore 21.30 in occasione dei festeggiamenti del Sacro Cuore che si tengono ogni anno in Piazza Vaschette.
La festa del Sacro Cuore è molto sentita a Celano e dintorni, negli anni si contano numerose partecipazioni di cantanti famosi a livello nazionale.


Quest’anno, data la previsione dell’arrivo di un pubblico soprattutto di ragazzi, sono stati messi a disposizione i parcheggi comunali del Palazzetto dello Sport in Via della Torre, località non distante dal luogo del concerto. L’ingresso all’evento è libero.

Nella stessa giornata di sabato, come già anticipato dalla nostra testata, arriveranno a Celano le sacre reliquie di San Giovanni Paolo II. Un evento unico per la città , fortemente voluto dal Parroco Don Gabriele Guerra.


Domenica 16 i festeggiamenti si concluderanno con il concerto della Cover dei Queen.

I membri del Comitato, che durante tutto l’anno si sono attivati per la buona riuscita dei festeggiamenti sono:
PRESIDENTE: Don Gabriele Guerra con delega a Taccone Antonio;
VICE PRESIDENTE: Fegatilli Pamela;
CASSIERE: Pierleoni Annamaria e Tonon Cinzia;
SEGRETARIE: Taccone Mariarosaria e Angeloni Egiziana;
CONSIGLIERI CONTABILI: Marcanio Angelo e Marcanio Giuseppe;
RESPONSABILI LOTTERIA E SPONSOR: Mostacci Dorinda e D’Agostino Vittoriana;
CONSIGLIERI: Argentieri Rita, Baruffa Simplicio, Luciani Manola, Paris Giulio, Di Pizio Ivan, Fegatilli Oreste, Belmonte Emma, Montagliani Francesca, Villa Toni, Pagliuca Rina, Pierleoni Luigia, Fegatilli Antonio.
Di seguito la locandina con il programma completo.