AVEZZANO. GRANDE ATTESA PER IL MUSICAL “IL NOSTRO TRAVOLGENTE SISTER ACT!”

DIY-sevenarts-sisteract-6-4

AVEZZANO – Nella splendida cornice del castello Orsini-Colonna, sabato 22 giugno andrà in scena il musical “Il nostro travolgente sister act”. Sarà la terza sfida per la nota scuola di musical ed arti performative Seven Art Theater Sudio dopo i grandi successi di “Hollywood, la fabbrica di Sogni” ed “Evolution”. Lo spettacolo sarà una produzione di alta qualità realizzata grazie al talento, alla preparazione e all’energia degli artisti che calcheranno il palcoscenico, al numero di tecnici coinvolti dietro le quinte, alle moderne e scintillanti scenografie e ai numerosi costumi mozzafiato-più di cento cambi costume per questo spettacolo- che siamo sicuri incanteranno il pubblico marsicano.

AVEZZANO – Castello Orsini

Saranno due gli spettacoli che coinvolgeranno il pubblico, uno alle 17 e l’altro alle ore 21. La regia e la coreografie di tale spettacolo sono curate dal direttore artistico della Seven Art Theatre studio Marco Verna, l’assistente alla regia sarà Sara Toselli, le scenografie sono stare realizzate da Claudio e Silvio Salvini, i costumi sono stati confezionati da Elisabetta Lorusso, Trucco e il Parrucco sono opera degli allievi e della professionalità dei docenti di SGI Formazion,; la Direzione Musicale è affidata ad Andrea Di Rocco, la Supervisione Vocale è invece nelle sapienti mani della Cantante e Performer Sarah Siks Trinciarelli, Assistente alle Coreografie sarà Masha Mazan, étoile internazionale e docente dei corsi di danza classica dello stesso Studio; il Service Audio Luci è affidato al team di professionisti guidato da Ettore Malandra e le tecnologie Ledwall sono invece fornite da PromoService di Giuseppe Stornello.

Inoltre, questo meraviglioso musical, vedrà la partecipazione di due attori professionisti, conosciuti e apprezzati nel panorama teatrale e cinematografico nazionale: Alessandro Martorelli e Antonio Pellegrini. Mentre il cast è formato da:Valentina Paoloni, Michela Piccinini, Gianpiero Lolli, Angelo Piccinini, Natascia Pietrangeli, Gisela Ritrivi, Silvia De Filippis, Gianmarco Di Cosimo, Luigi Trombetta, Stefano Doschi, Valentina Ciocca, Roberta Gramaglia, Roberta Fabriani, Claudia Di Renzo, Paola Toselli, Valeria Di Giacomo, Anna Bucci, Sara De Foglio, Francesco Ruggeri, Giorgia Di Carlo, Clarissa Catarinacci, Arianna Torti.

La trama di tale spettacolo è nota al gran pubblico visto che ricalca il noto film degli anni ’80, Sister Act, reso celebre dalla straordinaria attrice Woophie Goldberg. Ma ci sarà una gradita novità, le musiche saranno diverse da quelle del film e seguiranno lo stile della disco music anni ’80 che coinvolgeranno il pubblico in perfetto stile Broadway. “Un prodotto teatrale vincente, – riferisce la scuola di musical ed arti performative Seven Art Theater Sudio- che diverte ed emoziona allo stesso tempo, che fa ballare tutti pur rimanendo seduti sulla propria poltrona e che racchiude un messaggio commovente d’amore e di amicizia, davvero molto utile di questi tempi”.

I biglietti sono acquistabili in prevendita su internet oppure presso lo stesso castello Orsini fino a a 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. Su internet il servizio di vendita è curato dall’innovativo sito Do It Yourself: i biglietti si posso acquistare al seguente link https://www.diyticket.it/events/Musica/2626/sister-act-il-musical-biglietti . Fate presto, i biglietti di tale meraviglioso spettacolo, stanno per finire.