DUE ABRUZZESI PER LA SOLIDARIETÀ. STEFANIA PEZZOPANE E DANILO MURZILLI A ROMA PER AIUTARE CHIARA

AVEZZANO – Due abruzzesi, entrambi della provincia dell’Aquila, ed entrambi noto ed apprezzati nei loro rispettivi campi professionali, ed entrambi sempre pronti a dare il loro contributo e sostegno quando si parla di solidarietà e sociale.

Lo Stadio Comunale Mammoliti a Roma

Sabato 6 Luglio prossimo, dalle ore 17.30 presso lo Stadio Comunale Domenico Mammoliti, in via Gioberti, snc – Fonte Nuova a Roma, si svolgerà il triangolare di calcio di solidarietà che vedrà in campo le squadre ItalianAttori – ARGOS Soccer TEAM Forze di POLIZIA (Ambasciatori di Pace decreto Universal Peace Federation – Ambasciatori del Fair Play e della Legalità decreto Comitato Nazionale Italiano Fair Play) e Tor Lupara Calcio. Un torneo, per la parte meramente sportiva, che si svolgerà con calcio a 11 componenti e tempi ridotti come da regolamento.

Da sinistra: Danilo Murzilli, Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuda

Fra i protagonisti della serata ci saranno Stefania Pezzopane, parlamentare del Pd ed ex Presidente della Provincia dell’Aquila, che sarà la madrina dell’iniziativa di solidarietà, e il Maestro Danilo Murzilli, musicista e fisarmonicista apprezzato a livello internazionale, che si occuperà della parte musicale e di intrattenimento della serata. Con loro, per la verità, un terzo abruzzese, Simone Coccia Colaiuda, fidanzato della Pezzopane e protagonista dell’ultimo Grande Fratello Vip che sarà in campo a giocare con i vip.

La musicista di Roseto Sylvia Pagni
Albano Carrisi

L’intero ricavato della serata, che sarà presentata a Roma, presso la Camera dei Deputati, il 2 luglio prossimo con la presenza di Albano Carrisi e con una quarta abruzzese, la musicista rosetana Sylvia Pagni di Mediaset, sarà devoluto in beneficenza alla famiglia della piccola Chiara GIULIANI, bambina non vedente e affetta da tetraplegia, per sostenerla nel suo lungo percorso neuro-riabilitativo. Saranno presenti tanti vip, rappresentanti della musica, dello sport, del cinema e dello spettacolo televisivo. Con la straordinaria partecipazione del celebre Ezio LUZZI, storica figura del giornalismo RAI (ex portiere delle giovanili della Ternana agli inizi anni ’50, voce fissa della Nazionale Italiana, 8 Olimpiadi, 8 Campionati del Mondo, vincitore del Telegatto d’Oro, ex coordinatore dei radiocronisti e capo redattore dello Sport di Radio Rai, conduttore di Domenica Sport e radiocronista anticipo del sabato di serie B, indimenticabile voce della Serie B dal 1962 fino al 2000 a Radio RAI 1 ) di “Tutto il Calcio Minuto per Minuto“. Intrattenimento musicale: a cura di Dj KiKo – Maestro Danilo Murzilli International.

Murzilli e la Pagni in concerto a Capistrello

Durante la serata allo stadio Mammoliti di Roma saranno in funzione Area Stampa, Area Vip e Area Ristoro. Dopo la partita ci saranno le premiazioni e poi gran chiusura post evento con uno spettacolo pirotecnico. Chi è interessato può trovare aggiornamenti sull’evento alla pagina facebook: https://it-it.facebook.com/argosforzedipolizia/

Previous Article

APRIRÀ A CELANO IL CENTRO DIURNO PER L'AUTISMO

Next Article

AL VIA IL FESTIV'ALBA: SI PARTE DA STASERA

Related Posts