CNA DI AVEZZANO. CONVENZIONE CON CIRCUITO DI CREDITO CREDISPAY

AVEZZANO – La Cna di Avezzano ha siglato un’importante convenzione con il circuito di credito complementare Credispay®. Grazie a questa convenzione gli aderenti a Cna Avezzano potranno fare acquisti in tutta Italia senza utilizzare denaro ma pagandoli con la vendita dei loro prodotti e servizi. Non solo, grazie a questo nuovo sistema commerciale, gli iscritti Cna potranno aumentare le proprie vendite e trovare nuovi clienti.

Francesco D’Amore

Riguardo questo accordo, il presidente della Cna di Avezzano, Francesco D’Amore, dichiara:«Abbiamo scelto Credispay per far fronte alle conseguenze economico-sociali della particolare congiuntura finanziaria vissuta negli ultimi anni dall’economia mondiale. Con quest’accordo con la Credispay la Cna continua a mettere in campo azioni d’aiuto e sostegno concreto per i propri associati. Da oggi gli aderenti a Cna Avezzano potranno usufruire di questo importante circuito nazionale di credito complementare che consentirà di fare acquisti senza utilizzare denaro». Come funziona credispay®? Imprese, artigiani e liberi professionisti possono partecipare al circuito attivando gratuitamente il proprio conto CredisPAY. Gli acquisti effettuati nel circuito saranno pagati con la vendita della propria merce e dei propri servizi. Ogni aderente, attraverso l’App o il sito CredisPAY®, può cercare i prodotti e i servizi che intende acquistare. Quindi può recarsi direttamente presso l’esercente aderente al circuito e procedere all’acquisto pagando con la carta CredisPAY o dall’area dedicata nel sito.

CredisPay® vanta una tecnologia all’avanguardia che, attraverso un’App, e-commerce ed una carta di pagamento simile alle carte di credito, semplifica la ricerca dei prodotti e servizi che si possono acquistare all’interno del circuito e le transazioni. Su questo sistema si esprime anche il dr. Vincenzo Mazza, Ceo di Credispay Italia, che commenta: «Riteniamo questa convenzione strategica e molto importante per il nostro circuito. Siamo lieti di poter offrire il nostro supporto alla Cna Avezzano ed ai suoi iscritti e siamo certi che daremo un grosso contributo economico e commerciale per la crescita del territorio di Avezzano e della Marsica».

Per tutte le informazioni richieste dagli interessati, i funzionari della Cna e della Credispay sono a disposizione presso la sede dell’Associazione di Avezzano in via Bruno Buozzi, 31 dal lunedì al venerdì negli orari d’ufficio.