AVEZZANO CALCIO: NUOVO DS E NUOVO ALLENATORE, E’ ORA DI RIPARTIRE

AVEZZANO – Si è trovato in tempi celeri un nuovo sostituto per la panchina biancoverde. Presentato ieri pomeriggio, ora si dovrà ripartire per un’ottima campagna acquisti, affiancato dal nuovo Ds.

Risponde al nome di Antonio Mecomonaco il nuovo allenatore dell’Avezzano Calcio. Il tecnico, appena arrivato dall’Agnonese, sarà affiancato dal nuovo Ds Aldo Franceschini. Questi i due volti da cui deve ripartire, e con molta fretta, la campagna acquisti e la preparazione atletica dell’Avezzano Calcio. Come già detto con i due omologhi precedenti, il progetto dell’Avezzano è chiaro nel suo futuro sviluppo, anche se non delineato chiaramente dal mercato effettuato. I due nuovi arrivati hanno sposato a pieno il progetto e, nonostante si sia perso abbastanza tempo, i margini per la preparazione alla nuova stagione e per un mercato degno di piazzamenti differenti dall’anno precedente, ci sono.

Adesso dunque l’Avezzano riparte, ritrovando coesione dopo i “mal di pancia” usciti anche per interviste dalla dubbia utilità. Di sicuro è in arrivo qualche colpo di mercato in entrata, così che tutti i tifosi vedranno nascere “l’ossatura” di questa nuova Avezzano, rivoluzionata, sofferta, ma tenace.