CAMBIO AL VERTICE DI FORZA ITALIA GIOVANI PROVINCIALE. SIMONELLI SUCCEDE A CAVEDAGNA

AVEZZANO – Turn-over al vertice di Forza Italia Giovani nella provincia di L’Aquila. Nello Simonelli, responsabile di Avezzano, ha preso il posto del responsabile provinciale dell’Aquila, Stefano Cavedagna, nel frattempo divento consigliere nazionale dello stesso movimento politico giovanile.

Nello Simonelli, coordinatore giovanile di Avezzano, dottore in legge specializzato in diritto sportivo, é stato nominato Commissario della provincia di L’Aquila dal coordinatore regionale Alessandro D’Alonzo. «Con questa nomina, in accordo col Coordinatore nazionale Stefano Cavedagna, vogliamo continuare nell’ottica di rilancio e dare un segnale di rinnovamento del partito a livello giovanile».

Nello Simonelli

«Non posso che essere soddisfatto, felice e grato per questa scelta e questo incarico che – afferma Simonelli – porterò avanti con responsabilità ed impegno in un momento di rinnovamento del partito e di premialità dei giovani, ringraziando per la stima e la fiducia il nostro coordinatore regionale.  Non essendo un amante dei grandi portatori di cariche, strutturerò l’ambito locale in modo da premiare chi ha mostrato spirito di squadra e non si é mai tirato indietro nei momenti difficili del partito e cercherò di fare il meglio che posso per la mia Avezzano, per la Marsica e tutta la provincia».