A CELANO CON FRA…INTENDIMENTI D’AMORE

A Celano un appuntamento che ha riscosso molto seguito

CELANO – Grande successo per lo spettacolo “Fra…intendimenti d’amore” di Edoardo Siravo con il Mars Ensemble Trio che si è tenuto mercoledì 24 Luglio dalle ore 21.30 a Celano, nella suggestiva cornice di Piazza San Giovanni.
La prèmiere di un recital di poesia e musica, con protagonisti -oltre a Siravo- il soprano Chiara Tarquini e i maestri Valentina Di Marco al pianoforte e Paolo Giordani al clarinetto. Per mezzo della sua suggestiva timbrica, l’attore ha coinvolto e trasportato il pubblico in un universo di liriche d’amore, leggendo testi celebri di Ovidio, Leopardi, Gozzano fino a D’Annunzio. Il tutto accompagnato da famosi brani musicali svolti dall’ Ensemble: il soprano Tarquini ha emozionato la platea sulle note di Bellini, Bizet, Schubert, fino a Tosti e Morricone, sempre accompagnata dai musicisti, i quali hanno poi magistralmente eseguito il travolgente ” Libertango ” di Piazzolla, riscuotendo lunghi applausi.
L’ evento, patrocinato dal Comune di Celano, è stato organizzato dall’Associazione “Play Music” della pianista Valentina Di Marco.
Un nuovo successo del trio marsicano, onorato di poter collaborare e presentare al territorio un grande nome del cinema e del teatro, quale E. Siravo.