AVEZZANO CALCIO. IN ARRIVO 2 NUOVI RINFORZI

Messaggio politico elettorale

AVEZZANO – Avezzano Calcio in costante mutazione dopo le vicende di metà Luglio; calciomercato avviato in estate già piena, ma che ora è in continua evoluzione.

E’ fra ieri ed oggi che arrivano infatti l’ufficialità di altri due colpi, uno in attacco ed uno in difesa. Il colpo per l’attacco di mister Mecomonaco risponde al nome dell’attaccante Francesco Ranieri, classe 1998.

Il giovane, nato a Taranto e cresciuto nelle giovanili del Pescara, vanta esperienze anche nella primavera del Vicenza e del Taranto. Nella scorsa stagione ha militato nello Spoltore Calcio, mettendo a segno ben 15 reti: qualità da fuoriclasse, tanta grinta ed energia, fanno di lui sicuramente un innesto importante per l’Avezzano Calcio.

Per la difesa invece il nuovo arrivo è il giovanissimo Francesco Siragusa, terzino sinistro classe 2001, in prestito dalla Ternana, che farà parte del progetto dell’Avezzano Calcio nella stagione 2019/2020.

A dare l’ufficialità del giovane è stato il DS Aldo Franceschini; nato a Narni, il 18enne è cresciuto nelle giovanili della Ternana, dove ha avuto modo di perfezionare la sua tecnica e acquisire notevoli capacità tattiche.

Questo il punto dell’Avezzano Calcio, che da ieri 29 Luglio ha iniziato la preparazione ufficialmente, per arrivare alla nuova stagione nel migliore dei modi. Probabile qualche nuovo movimento da qui alla fine del calciomercato, anche se la struttura della squadra sembra ormai ben definita per un’annata più positiva della precedente.

Messaggio politico elettorale