IL SEGRETARIO PD, CALVINO COTTURONE, INTERVIENE SUGLI ALLAGAMENTI A SEGUITO DELLE PIOGGE DEI GIORNI SCORSI

Messaggio Pubblicitario Elettorale

CELANO – “Allagamenti all’interno di abitazioni, buche sulle strade e smottamenti. Con una adeguata prevenzione e manutenzione” – afferma il segretario del Pd Calvino Cotturone – “si potevano evitare”.

“È da mesi che i cittadini chiedono all’amministrazione la manutenzione delle strade cittadine” – continua il segretario del Pd Calvino Cotturone – “una attenzione quotidiana e non sporadica una cura di tutte le strade e non solo quelle di una piccolissima parte del centro. Agli appelli però non è seguito l’intervento adeguato e così il maltempo di pochi giorni fa ha causato allagamenti all’interno di abitazioni, buche sulle strade nonché smottamenti”.

“Una amministrazione di facciata che vive solo di proclami ha portato Celano nel degrado. Diverse segnalazioni sono state fatte in passato anche per pulire i canali di scolo, ma gli appelli sono rimasti inascoltati. Inevitabili le conseguenze e i disagi di pochi giorni fa, quando una incessante pioggia ha colpito la Marsica e Celano. I canali vanno controllati e puliti regolarmente, l’acqua che raccolgono va a finire nel fucino, l’amministrazione non può lasciarli all’incuria così’ come il resto della Città. Non basta rifare un manto stradale e pensare che il problema sia risolto, alcune zone hanno bisogno di interventi nelle reti fognarie, altre di pubblica illuminazione e l’intera città di pulizia quotidiana. Celano ha bisogno di una programmazione seria e non di interventi sporadici fatti solo per creare illusioni” – conclude Cotturone.

Messaggio Pubblicitario Elettorale