RULLO DI TAMBURI PER LA REGINETTA DELL’ESTATE

Messaggio Pubblicitario Elettorale

Miss sorridi con noi sarà a villa Torlonia

AVEZZANO – Questa sera 4 agosto dalle ore 21 il Parco Arsa di Villa Torlonia farà da cornice alIa II edizione di “Miss Sorridi con Noi” progetto solidale ideato e promosso dal fotoreporter abruzzese Antonio Oddi.

FB_IMG_1564912854265

Katia Scolta

L’evento di quest’anno si prospetta ricco di proposte e novità, sarà presente la prima Miss in carica, Ilaria di Paolo, e la nuova Reginetta del Sorriso sarà presentata e incoronata dalla nota giornalista della Regione Abruzzo Katia Scolta.

La Reginetta sarà impegnata un anno in un tour solidale per donare speranza ed allegria negli ospedali, nei centri per disabili, nelle case di riposo e nelle scuole della regione, portando con sé una valigia piena di affetto da condividere con chi ne ha più bisogno.

Miss sorriso 2Organizzato dall’Associazione Culturale Immagine a cura di Antonio Oddi, il progetto rappresenta una delle proposte più originali ed attraenti nel panorama culturale marsicano, poiché totalmente rivolto ad un tema mai scontato e di vitale importanza come quello della solidarietà, trattato in tutte le sue sfumature attraverso il tramite della spensieratezza, della bellezza e della sensibilità.

Sul palco, immerso in uno dei luoghi più prestigiosi e suggestivi del capoluogo marsicano, ospiti d’eccezione saranno i ragazzi e le ragazze della Casa Famiglia di Tagliacozzo gestita dall’Anffas di Avezzano: saranno proprio i protagonisti dell’Associazione, che annovera al suo interno genitori, familiari e amici di persone con disabilità, ad incoronare Miss Sorriso!

“L’unione tra Anffas Onlus Avezzano e Antonio Oddi, non nuovo a questo tipo di progetti solidali, si fa sempre più forte e concreta – spiega Roberto D’Alessandro, componente del CdA dell’Anffas e genitore di un ragazzo dell’associazione – credo che la condivisione di questa esperienza, come quella delle cartoline del 5xmille di qualche mese fa, possa arricchire tutti a livello umano e di partecipazione emotiva, con l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica e promuovere l’inclusione sociale delle persone con disabilità”.

“Sono orgoglioso di portare all’attenzione del pubblico il mio progetto sul palcoscenico della Settimana Marsicana – spiega Antonio Oddi – vi invito a venire numerosi, perché solo con la vostra partecipazione ed il vostro calore potremo coronare al meglio questa fantastica manifestazione. Per aver dato spazio e valore alla mia iniziativa, voglio ringraziare il Comune e la Pro Loco di Avezzano con il suo presidente Edoardo Tudico ed il suo vice presidente Ilio Leonio, la presentatrice Katia Scolta, la presidente Anffas Domenica Di Salvatore e Roberto D’Alessandro con i loro splendidi ragazzi dell’associazione”.

Messaggio Pubblicitario Elettorale