“CERCANDO van GOGH” – CONTEST FOTOGRAFICO ABBINATO ALLO SPETTACOLO “COLORI ARDENTI” DELL’ASS. PROTEO

Messaggio Pubblicitario Elettorale

Dall'1 al 20 agosto. Fotografate i luoghi pittorici e ritrovate i soggetti di Van Gogh dalle nostre parti

AVEZZANO – Abbiamo ricevuto la segnalazione di questo Photo-Contest che si svolgerà nelle prossime settimane.

Si tratte del contest fotografico “Cercando Van Goght”, una sorta di caccia ai luoghi del pittre olandese nella realtà.
Questo il regolamento per partecipare.

I fotografi dovranno realizzare immagini sul tema “CERCANDO van GOGH” nei luoghi della Marsica, mettendo in luce elementi nei quali compaiono aspetti, soggetti, stili della pittura di Vincent van Gogh collegati con i luoghi marsicani. Le immagini, in jpg, dovranno essere inserite in post sulla bacheca di questo evento (ogni fotografo potrà postare non più di 5 immagini) con la seguente dizione:
PHOTO-CONTEST “CERCANDO van GOGH”
Fotografo…
Titolo…
N° dell’immagine…
Le immagini potranno essere postate da domani 2 agosto 2019 fino alle ore 24,00 del giorno 20 agosto 2019.

Le 20 migliori immagini saranno inserite in una proiezione che precederà lo spettacolo, mentre la migliore immagine in assoluto sarà introdotta tra le immagini che faranno da sfondo alla azione scenica durante lo spettacolo.

Le immagini premiate saranno individuate sulla base dei “like” ricevuti” sulla bacheca dove saranno state pubblicate, ovvero quella di questo evento.

Nel caso del pari merito il numero delle immagini potrà essere allargato. Ognuno dei partecipanti resterà responsabile del contenuto delle sue immagini e, precisano dall’organizzazione, nessuna responsabilità potrà essere attribuita all’Associazione Proteo o agli organizzatori dell’evento. Le immagini potranno essere a colori o in bianco e nero o miste e/o virate e/o frutto di scatto diretto o anche di elaborazione. Sono ammesse immagini stenopeiche o quelle realizzate con smartphone. Al Contest sono invitati i Circoli Locali con invito particolare, ma il Contest è aperto a tutti gli appassionati. Ove le immagini dovessero superare gli standard di FB saranno cancellate ed escluse dal Contest e dalla valutazione.

Messaggio Pubblicitario Elettorale