RINNOVATA LA DIRIGENZA DELLA ASD TAGLIACOZZO 1923

CALCIO TAGLIACOZZO 1923

Il Presidente è Giampiero Attili. Già fatta l'iscrizione al campionato di Prima Categoria

TAGLIACOZZO – “Passione per la nostra squadra, passione per la nostra Città” è lo slogan sotto il quale riparte l’organizzazione e l’attività agonistica della ASD Tagliacozzo 1923.

Giampiero Attili

Giampiero Attili

Nei giorni scorsi è stato rinnovato il consiglio direttivo  con la nomina a presidente del dr. Giampiero Attili, Benedetto Meco vice presidente con delega al settore giovanile, Vincenzo Rampa tesoriere, Massimiliano Tabacco segretario, Marco Congionti e Maurizio D’Alessandro consiglieri. L’obiettivo primario della nuova dirigenza è quello di lavorare innanzitutto con la massima trasparenza e puntando alla valorizzazione dei giovani. A tal riguardo sono stati stretti accordi con la ASD Talia Academy per assicurare alla città la copertura dell’intero arco dell’attività calcistica giovanile.

Il nuovo direttivo si è immediatamente adoperato per superare le difficoltà legate al cambio societario e – malgrado la temporanea indisponibilità di un campo di gioco agibile – ha provveduto alla iscrizione della squadra al campionato regionale juniores e della prima squadra al campionato regionale di Prima Categoria, grazie anche all’avvenuto ripescaggio da parte della Federazione. Tutti gli atleti disponibili sono stati convocati per lunedì 12 agosto presso la struttura sportiva dell’Hotel Park per l’inizio della preparazione.