AVEZZANO CALCIO: ARRIVA QUATRANA

AVEZZANO – L’Avezzano Calcio ufficializza un altro colpo, in un’estate che sembra infinita in ottica di calciomercato. Si arricchisce così (di nuovo) il reparto d’attacco biancoverde. Da poco è raggiunto infatti l’accordo con Luca Quatrana, calciatore classe ‘96, ex Lanusei.

Originario di Alatri, l’attaccante è cresciuto nelle giovanili del Frosinone, per poi esordire in Serie D con il Serpentara, club nel quale ha giocato 18 gare segnando 4 gol.

Tra le varie esperienze, quella di Madrepietra ed Anzio, squadre di serie D; importante la stagione con il Monterosi, dove ha avuto modo di perfezionarsi, ricoprendo più ruoli.

Nella scorsa stagione Quatrana ha militato nella formazione sarda del Lanusei, con il tecnico Aldo Giardini, mettendo a segno 6 gol, e attirando l’interesse di molti club, tra i quali l’Avellino.

Firma oggi per l’Avezzano Calcio, andando a rimpolpare un reparto avanzato, per il quale mister Mecomonaco non sembra averne mai abbastanza. Si prevede una pioggia di gol per la nuova stagione, dove (almeno sulla carta) l’Avezzano ha un ventaglio di possibilità non indifferenti per la lega di riferimento.

WhatsApp Image 2019-08-13 at 12.35.27