IRENE GRANDI A META IL 17 AGOSTO ALLA FESTA IN ONORE DI SANT’ANTONIO

IRENE GRANDI

META DI CIVITELLA ROVETO – Sabato 17 agosto, alle 21,30 Irene Grandi sarà a Meta, data inserita nel Tour “Grandissimo”, in occasione della festa di Sant’Antonio di Padova. Due giorni prima della chiusura degli eventi estivi, prevista per il 19 agosto con degustazione di Birra artigianale e prodotti locali. Tutto organizzato come sempre dai fantastici ragazzi del Comitato Feste Patronali Meta che ogni anno stupiscono per l’originalità degli ospiti e delle diverse sagre organizzate.

IRENE GRANDI A META

A Meta si sono esibiti negli scorsi anni artisti del calibro di Bianca Aztei e Giusy Ferreri, sempre sulla splendida location di Piazza della Chiesa. Anche per l’estate 2019 tanti eventi organizzati dal Comitato Feste e dalla Proloco, con diverse sagre, come quella delle Quadrelle, alla sua IV edizione, dello Spiedino, della festa della birra.

Mentre si gioca al torneo di calcetto “Proloco Cup”, si lavora a organizzare due giornate dedicate a più piccoli. Si parte il 15 agosto alle ore 16 con i gonfiabili in piazza e il giorno successivo con un baby party dalle ore 15.30, con giochi, animazione e zucchero filato. Gli eventi, gratuiti e aperti a tutti, saranno tenuti in Piazza della Chiesa.

Nei giorni di festa sono previste anche due esibizioni di Cover Band di Vasco Rossi e altri artisti.