AVEZZANO. CON “NIGTMARE BEFORE CHRISTMAS” TORNA IL GRANDE MUSICAL DEI FRATELLI VERNA

Domani alle 21 in Piazza Risorgimento, per "Eventi Estate", andrà in scena lo spettacolo ideato da Tim Burton

AVEZZANO – Torna il grande musical, e in questo caso possiamo parlare anche di grandioso, nell’estate avezzanese. Appuntamento con uno degli spettacoli più applauditi in tutto il mondo e che è stato inserito bel programma di Avezzano Eventi Estate 2019.

Domani, sabato 31 agosto, con inizio alle 21, in piazza Risorgimento, torna il Musical dei fratelli Verna. Per la rassegna estiva del Comune di Avezzano, infatti, spazio alla danza e al ballo con lo spettacolo “The Nightmare Before Christmas”.

luca di nicolaLa serata di musica, danza ed attrazioni sarà presentata da Luca Di Nicola (foto). L’organizzazione è a cura della Golden Dancing di Alessandra e Daniele Verna. All’evento, patrocinato dal Comune di Avezzano, collaborano l’insegnante di danza Roberta De Michele, il team Golden Music diretto da Francesca Polidori e i volontari dell’associazione di promozione sociale I Girasoli presieduta da Benedetta Cerasani.

Sul grande palco della piazza, con la regia audio e luci di Ettore Malandra, si esibiranno oltre cento giovani artisti. Il tradizionale spettacolo estivo diretto dai fratelli Verna ha sempre riscosso grande successo.

NIGHTMARE AVEZZANO (12)