CIVITELLA ROVETO. DOMANI SERA RASSEGNA INTERREGIONALE DI PUGILATO

Triangolare fra società di Abruzzo, Lazio e Campania e anche un incontro di boxe femminile

CIVITELLA ROVETO – Ricchissima e interessante serata di boxe, assolutamente  da non perdere, domani sera, a Civitella Roveto.

Con l’organizzazione di Comune di Civitella Roveto, Pro Loco del centro rovetano e Federazione Pugilistica Italiana, unitamente alla Asd Sauli Boxe di Avezzano con collaborazione con il Gruppo Sportivo Fiamme Azzurre, domani, 31 agosto, con inizio alle 20,30, si terrà una riunione interregionale di Boxe che vedrà impegnate società e gruppi sportivi provenienti da Abruzzo, Lazio e Campania.

Saranno sei le società presenti alla riunione di boxe di Civitella con numerosi atleti, dieci dei quali sono della Sauli Boxe di Avezzano.

BOXE

La manifestazione si terrà nel centralissimo Largo Monumento, piazzale bar La Locanda, con ingresso libero, e vedrà lo svolgimento di numerosi incontri fra atleti già noti e promesse del pugilato regionale e nazionale. In programma, fra gli altri, il debutto di Claudio Amedeo, pugile del Gruppo Sportivo Fiamme Azzurre. Quindi saliranno sul ring di Civitella Roveto Gianluca Valente, Sauli Boxe, che affronterà il campione italiano Senior, Alessio De Leonardis.

ELEONORA ALFANOMa non saranno di scena solo gli uomini. Il programma della serata sportiva rovetana, infatti, vede in calendario anche lo svolgimento di un incontro di pugilato femminile. Protagoniste del match in rosa di domani sera, quindi, saranno le atlete Eleonora Alfano, della Sauli Boxe di Avezzano, che affronterà Laura Bella.

Insomma, una serata di sport e spettacolo sicuramente di grande interesse per gli appassionati del pugilato ma anche una occasione di vetrina per questi giovanissimi atleti che, giustamente, cercano di mettersi in evidenza sullo scenario quantomeno nazionale.

BOXE CIVITELLA AGOSTO 2019