FINE SETTIMANE AL PARCO TORLONIA DI AVEZZANO CON L’EDIZIONE 2019 DI “BRIF BRAF”

BRIF BRAF LOGO

AVEZZANO – Teatro, musica, letture tematiche, spettacoli teatrali e laboratori creativi: anche quest’anno torna BRIF BRAF – Il villaggio dei ragazzi giunto alla terza edizione.

Brif Braf – Il villaggio dei ragazzi è un progetto ideato da Il Volo del Coleottero Teatro Musica per creare un’occasione di incontro tra bambini, ragazzi e famiglie in un luogo a loro destinato tutto all’insegna della creatività all’interno di un contesto culturale definito nel quale ognuno potrà mettersi in gioco, scoprire, giocare e divertirsi.

Gli appuntamenti sono per sabato 7 e domenica 8 settembre presso gli spazi del parco Arssa di Avezzano.In caso di maltempo alcune attività si svolgeranno in spazi al coperto all’interno dello stesso Parco.

Questo il programma completo della manifestazione: Sabato 7 alle  ore 11 “FACCIAMO CHE…” laboratorio teatrale (dai 5 anni) a cura di Il Volo del Coleottero; alle ore 16 “A GIOCAR CON LE STORIE” – Letture sotto l’albero (per tutti) a cura di Vieni Via Con Me lettere e caffè; ore 17 “AMICI DEL BOSCO” laboratorio creativo di manipolazione (dai 4 anni) a cura di Sabrina Mastrodicasa; ore 18.30 STORIE DI UN CANTASTORIE concerto teatrale (per tutti) a cura di Il Volo del Coleottero.

PALAZZO TORLONIA PREMIO AVEZZANO

Domenica 8, poi, si prosegue alle ore 10.30 con “CIRCOBUS” – laboratorio di circo (per tutti) a cura di Teatro Brucaliffo; ore 16 “A GIOCAR CON LE STORIE” – Letture sotto l’albero (per tutti) a cura di Libreria Ubik Avezzano; ore 17 “FACCIAMO CHE…” laboratorio teatrale (dai 5 anni) a cura di Il Volo del Coleottero; ore 18 CON GLI OCCHI DI UN CLOWN spettacolo teatrale (per tutti) a cura di Teatro Brucaliffo. La partecipazione alle attività è libera e gratuita per tutti. Per i bambini più piccoli è necessaria la presenza di un adulto durante le attività.

BRIF BRAF è inserito negli Eventi Estate 2019 del Comune di Avezzano. Gli organizzatori ringraziano l’Ufficio Cultura di Avezzano per l’attenzione e la disponibilità data al progetto, la Pro Loco di Avezzano per la disponibilità degli spazi al chiuso all’interno del Parco Arssa che ospiteranno alcune attività in caso di maltempo e poi Libreria Ubik, Vieniviaconme – lettere e caffè, Sabrina Mastrodicasa, il Teatro Brucaliffo che parteciperanno alle attività previste. Per informazioni: 349.6057192 (Tel/WhatsApp) – info@ilvolodelcoleottero.it.

BRIF BRAF 2019

Autore

Redazione
Redazione
La redazione di MarsicaWeb mette l’informazione libera al primo posto, senza alcun compromesso.