AVEZZANO. ARRIVA STRETCH YOUR BACK LA NUOVA GINNASTICA POSTURALE

stretch

AVEZZANO – Dolori alla   schiena, male alle gambe i problemi potrebbero presto essere risolti con l’ausilio di uno strumento piccolo e maneggevole che sta per essere presentato anche nel nostro territorio da due validissimi e giovani professionisti avezzanesi.

Il dottor Leo D’Amore e la dottoressa Maria Paola Contestabile stanno per lanciare attraverso una campagna promozionale STRETCH YOUR BACK. La ginnastica posturale classica potrebbe cambiare radicalmente e farla quotidianamente a domicilio. Questo nuovo metodo è un ausilio per la ginnastica posturale conosciuta, semplice e portatile, si aggancia a qualsiasi struttura tramite un sistema di nastri autobloccanti e in meno di 10 minuti di esercizio è in grado di alleviare il dolore alla schiena, tramite la distensione dorso-lombare e adattissimo per l’infiammazione del nervo sciatico. Disturbi questi molto comuni ad una larga parte della popolazione soprattutto in età avanzata e non solo.

Lo strumento naturalmente viene proposto dopo anni di sperimentazione e di risultati eccellenti, con  una modalità semplice, indipendente e quotidiana della distensione della colonna vertebrale senza l’ausilio del terapista o di una struttura attrezzata che, come tutti sanno, può essere utilizzata per alcuni giorni a settimana recandosi in sede. Il dispositivo Stretch Your Back è piccolo, leggero, maneggevole e non ingombrante  adatto a pazienti con problemi di lombosciatalgia per fare ginnastica posturale in modo autonomo. Strumento adattissimo anche per chi pratica sport ed in particolare nella fase di riscaldamento delle articolazioni  e della mobilità in generale o ancora per fare stretching al termine di un allenamento o di una competizione.

Il lancio di questo prodotto rivoluzionario avverrà nella metà del mese di settembre ad Avezzano. L’attesa per gli addetti ai lavori e tanta così come tra coloro che più di altri soffrono dei disturbi elencati.