UN’INFORMAZIONE PIÙ AMPIA PER IL TERRITORIO, VICINA AL TERRITORIO, PER LA NUOVA GUIDA DI MARSICAWEB

Notizie, attualità, cronaca e molto altro, al servizio dei cittadini, la nuova linea editoriale di Marsicaweb

AVEZZANO – Carissimi lettori, mi accingo ad affrontare un’azione di responsabilità, assumendo il ruolo di direttore, con l’intento di attuare un rilancio editoriale. Credo nella possibilità dell’innovazione e nel mettersi in gioco per la coerenza dell’obiettivo: essere la voce del e per il cittadino.

Vuol significare, per me, continuare a fornire un’informazione quotidiana di qualità scevra da pregiudizi, basata su approfondimenti e qualificati contributi.  La prospettiva è quella di una rinascita editoriale con una base indipendente e imparziale. Un giornale aperto allo scambio di opinioni, manifestate nel rispetto dell’altrui pensiero e dell’altrui lavoro, alla critica finalizzata a un miglioramento delle azioni che coinvolgono il territorio, in una nuova chiave di lettura.

Sarà per me un impegno nella totale  consapevolezza di cosa vuol significare; un impegno preso con il rispetto del codice etico e dei valori fondamentali sociali, offrendo l’esperienza dei miei anni dedicati a questa professione, perseguendo l’interesse generale dell’informazione. Rischierò e sbaglierò, ma agirò sempre coerente con l’osservanza delle regole.

Sono fermamente convinta, e chiedo scusa per la presunzione, che con l’aiuto dell’ incredibile squadra della redazione, che mi ha accolto con sincero entusiasmo, sapremo svolgere bene il nostro lavoro per raccontare,  informare ed essere presenti sulla notizia. Per questo colgo l’occasione per invitare, chiunque lo desiderasse, a unirsi a noi ed essere portavoce della sua realtà territoriale.

Un ringraziamento all’editore per la fiducia accordatami.

Grazie a voi lettori, per oggi e per domani.

Luisanovorio-150x150

Luisa Novorio Direttore di MarsicaWeb