ANCORA UN SUCCESSO PER LA DICIASSETTESIMA EDIZIONE DI “LO SPORT PER UNIRE” A TRASACCO

TRASACCO – Un evento di solidarietà e di aggregazione sociale  “Lo Sport per Unire” giunta alla diciassettesima edizione.

L’iniziativa si è svolta nello stadio comunale e, come ormai da tradizione, è stata organizzata dall’Amministrazione comunale di Trasacco, dall’ Anffas di Avezzano, e dalla ASD Plus Ultra, con il patrocinio della Micron Foundation. Importante il supporto dato da diverse società e associazioni locali.

“Sono davvero grato per l’occasione avuta di vivere momenti emozionanti partecipando  a questo incontro seguito da tutta la cittadinanza”. ha dichiarato il Sindaco Cesidio LobeneUn evento a favore del sociale,  uno dei punti fondamentali di attenzione della  nostra amministrazione. Credo sia importante vivere accanto a chi di solito si guarda con occhi diversi. Loro dimostrano di avere un cuore più grande del nostro, e sanno insegnarci il vero senso della parola rispetto”.

L’apertura dei giochi è stata animata da una bellissima coreografia rappresentante due mondi che si uniscono, ed è stata vissuta con emozione dai ragazzi diversamente abili, dai volontari e da tutto il pubblico presente.

lo sport da’ il meglio di sé quando ci unisce”  (Frank Deford)