ALLAGATO IL PARCHEGGIO DELLE POSTE CENTRALI IN VIA CAVALIERI DI VITTORIO VENETO

Messaggio Pubblicitario Elettorale

AVEZZANO – Ci viene segnalato l’allagamento all’interno del parcheggio delle Poste Centrali in via Cavalieri di Vittorio Veneto,  causato, pare, da uno o più tombini ostruiti.

L’acqua caduta ieri non ha trovato, come accade solitamente per il sottopasso di Via Albese, per citare quello più famoso in fatto di difficoltà di deflusso delle acque piovane, il modo ottimale per scorrere via, causando disagi agli utenti dell’ufficio pubblico.

Anche altre sono le situazioni vulnerabili, da un punto di vista meteorologico,  dove recentemente è stato denunciato il decorso anomalo dell’acqua, con relativa invasione di marciapiedi  e di esercizi aperti al pubblico, per via di errori nelle pendenze del manto stradale, da poco oggetto di ristrutturazione (vedi Corso della Libertà).

Data l’entità cospicua delle precipitazioni, si auspica per il parcheggio dell’Ufficio centrale delle Poste, come per altri punti critici della città, un tempestivo ripristino dello status quo ante, e magari la programmazione di interventi atti ad eliminare o, quanto meno, a contenere entro limiti ragionevoli, le disfunzionalità di infrastrutture o siti essenziali alla fruizione da parte dei cittadini.

WhatsApp Image 2019-09-23 at 15.35.32

Messaggio Pubblicitario Elettorale