TEATRO OFF E CORRADO ODDI NELLA STAGIONE TEATRO DEI MARSI (VIDEO)

AVEZZANO – Si cambia aria, atmosfera frizzante con la presentazione della programmazione del Teatro OFF Limits realizzata di Alessandro Martorelli e Antonio Pellegrini. “Tanti non sanno perché realizzare una stagione parallela e complementare a quella di prosa.

Si realizza proprio per inserire degli spettacoli che altrimenti all’interno di un teatro molto grande come quello dei Marsi non avrebbero un grosso riscontro, in quanto è vero che nella nostra stagione abbiamo ospitato attori noti e conosciuti dal pubblico, ma abbiamo inserito  anche bravi attori giovani e per questo, quindi, sconosciuti ai più.” Così ha parlato Martorelli e a concludere Pellegrini ha aggiunto: “L’anno scorso è stato un salto nel vuoto, che ci ha visti impegnati non poco. Per noi era una novità la direzione artistica, ma sembra sia stato un esperimento riuscito in base ai dati: poco più di 70 abbonamenti e una presenza serale di circa 120 persone, gli spettacoli sono piaciuti, allora ci siamo detti: perché non riprovare? Ecco fatto, con una calendarizzazione intelligente. ”

 

Spettacolo speciale invece fuori abbonamento  quello di PINOCCHIO e la sua favola del M° Pericle Odierna con Corrado Oddi e dal vivo la Fanfara Legione Allievi Carabinieri di Roma.

 

Annunci