JUDO. GLI ATLETI DELL’ASD SALICE AVEZZANO SUL PODIO NELLA CITTÀ DI L’AQUILA

Messaggio Pubblicitario Elettorale

AVEZZANO –  Gli atleti dell’Asd Il Salice di nuovo sul podio nel XXI Trofeo Internazionale Città di L’Aquila. Sabato 26 e domenica 27 presso la Scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di Finanza, si è svolto il ventunesimo Trofeo Internazionale città di L’Aquila, quindicesimo Memorial Brigadiere Augusto Desideri.

Alla competizione, molto ambita a livello nazionale e internazionale hanno partecipato più di 160 società per un totale di 1400 atleti circa. Grande ammirazione per l’atleta avezzanese Valeria Ceccarelli dell’Asd il Salice Cat. Esordiente A -57 kg che è salita nuovamente sul gradino più alto del podio battendo l’agguerrita avversaria per Ko tecnico.

Anche Manuel Coccia nella categoria Esordiente A cat. -60 kg è riuscito a conquistare il podio classificandosi al terzo posto affrontando avversari molto bravi tecnicamente.

Grande soddisfazione per la società Asd Il Salice e per i tecnici Silverio Spurio ed Enzo Lo Zito che allenano i ragazzi presso la palestra Accademia Internazionale dello Sport sita in Avezzano in via XX Settembre.

Messaggio Pubblicitario Elettorale