AVEZZANO. GIORNATA NERA PER AUTOMOBILISTI E PEDONI, DUE INCIDENTI IN POCHE ORE

Messaggio Pubblicitario Elettorale

AVEZZANO –  Comincia male la giornata per la città, nel giro di poche ore si sono verificati due incidenti stradali di cui un investimento di un pedone. Nelle prime ore della mattina l’investimento di un uomo di nome Walter, conosciuto dai commercianti della zona in quanto quotidianamente chiede l’elemosina, in Via Garibaldi. Forse un attimo di distrazione da parte della conducente della vettura che, per fortuna, andando a velocità ridotta, non ha provocato danni ben peggiori al pedone. L’uomo, prontamente soccorso, grazie all’intervento del 118, è stato trasporto al vicino nosocomio di Avezzano.

Presenti sul posto i vigili della polizia locale, per i dovuti sopralluoghi con i rilievi della dinamica dell’incidente.

Nel frattempo un incidente tra 3 autovetture si è verificato in via Don Minzoni incrocio via Silone, di fronte alla sede della Polizia Locale di Avezzano, nonostante in una delle due auto ci fosse un uomo svenuto, e dalla sua l’auto fuoriusciva del fumo dal vano motore, i soccorsi sono giunti dopo diversi solleciti, in risposta il 118 dichiarava di non assumersi la responsabilità di prendere il paziente con il traffico in tilt. Solo dopo diversi minuti è arrivata l’autoambulanza.

 

 

Messaggio Pubblicitario Elettorale