VOLLEY: LA VOLLEY MARSICA AVEZZANO FA IL BIS.

Seconda vittoria per la Volley Marsica Avezzano.

AVEZZANO – Domenica 3 novembre, nel campionato di pallavolo femminile categoria 1^ Divisione, la Volley Marsica Avezzano ha centrato la seconda partita di campionato con un secondo secco 3-0 nei confronti della Polisportiva Celano.

Seconda vittoria consecutiva per la compagine marsicana guidata del mister Umberto Ansini, che seppur incompleta nell’organico è riuscita di nuovo ad imporsi sulla giovane Polisportiva Celano.

Parte subito bene la Volley Marsica che comincia a martellare la giovane compagine celanese, capitanata dal mister Alberto Fumo. I colpi della squadra avezzanese sono implacabili facendo crollare subito il Celano nel primo set, terminato 25-13 per l’Avezzano.

Non cambia la musica nel secondo set che risulta un po’ la fotocopia del primo. La squadra avezzanese, infatti, infligge un risultato ancora più pesante sul Celano che tenta ogni strategia per arginare la Volley Marsica. Il 2° set termina, comunque 25-6 per l’Avezzano. Nel terzo set, il Celano tenta una timida reazione mettendo in difficoltà, in alcuni momenti, la squadra marsicana ma sono fuochi di paglia; infatti anche il 3° set termina 25-16 per la Volley Marsica che conquista la sua seconda vittoria di campionato.

Buona anche la seconda, quindi per la squadra avezzanese contro un Celano, che pur essendo una squadra giovane, si è difesa con orgoglio e passione presentando notevoli margini di miglioramento per il futuro.

Il prossimo appuntamento per la Volley Marsica è Sabato 9 novembre sul campo della Leonessa Volley; un derby tutto avezzanese che promette scintille e qualcosa in più.

Restate sintonizzati.