AVEZZANO. TORNA A CASA L’ATTORE GIORGIO TIRABASSI, “RINGRAZIO I MEDICI DELL’ UTIC PER AVERMI SALVATO LA VITA”

AVEZZANO – Nella serata di oggi l’attore Tirabassi è stato dimesso, dopo il malore avuto durante la presentazione del suo nuovo film.

Dopo l’intervento del personale sanitario del 118 di Castel di Sangro, che ha condotto il paziente all’ospedale di Avezzano in codice rosso, l’attore venne portato nel reparto di cardiologia in emodinamica e sottoposto ai trattamenti del caso.

Oggi finalmente l’uscita, l’attore ha voluto ringraziare l’ottima equipe sanitaria di emodinamica, diretta dal dr. Giuliano Valentini, composta da Sabrina Bencivenga, Elvasio Berardini, Michele Carrozza, Cristiana Ippoliti, Valerio Lucci, Romina Murzilli, Lazzaro Paraggio, Elisa Salustri e Flavio Tiburzi. I ringraziamenti dell’attore, oltre ai medici, hanno riguardato tutti gli altri operatori che l’hanno assistito, vale a dire gli infermieri e il personale ausiliario. Il direttore sanitario dell’ospedale, dr.ssa Lora Cipollone, dal momento dell’arrivo in ospedale di Tirabassi fino alle sue dimissioni, ha coordinato tutte le fasi interne e garantito la privacy al celebre degente.

Ora lo aspetterà una tranquilla convalescenza a casa con la sua famiglia che subito si è precipitata ad Avezzano e gli è stata sempre vicina.