BALSORANO. MAROCCHINO ARRESTATO PER SPACCIO DI COCAINA

BALSORANO – La Stazione di Balsorano, nell’ambito dei servizi predisposti per il rafforzamento dell’azione di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti eseguito nella Valle Roveto, ha tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente J. M., 25enne di nazionalità marocchina.

L’uomo è stato sottoposto a controllo alla circolazione stradale dai militari della locale Stazione Carabinieri mentre percorreva la SR 82 a bordo di una utilitaria a lui in uso. A seguito di perquisizione personale e veicolare è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo cocaina del peso complessivo di 8,8 grammi, suddivisa in n. 14 dosi, occultati all’interno del veicolo.

L’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Adesso le investigazioni proseguono per individuare la rete di contatti che l’odierno indagato ha creato verosimilmente nella Valle Roveto, per ricostruire, appunto, il giro di spaccio che è in atto in quel territorio, che come altri nella Marsica è afflitto dal consumo indebito di sostanze stupefacenti.