CONCERTO PER LA VITA…ASPETTANDO IL NATALE AL CASTELLO PICCOLOMINI DI CELANO

CELANO – “Concerto per la vita…aspettando il Natale”, questo l’evento che si terrà al Castello Piccolomini di Celano (Aq) il giorno 7 dicembre 2019, ore 17.00, organizzato dall’Associazione “Mario Lucci – Musica e Cultura” per la Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità.

Il concerto sarà tenuto da Ilenia Lucci (soprano), Stefano Mammarella (flauto), Guido Cellini (pianoforte) che eseguiranno arie d’opera, arie da camera, colonne sonore e brani per solo flauto e pianoforte. Un intervento musicale con brani natalizi vedrà poi protagonisti i ragazzi del Centro Anffas di Celano (Aq), preparati dal M° Francesco Vitagliani e dal M° Mario Di Legge. Direzione artistica: Ilenia Lucci. Tutto in piena sintonia con quanto sostenuto dal Mibact all’insegna dello slogan “Un giorno all’anno tutto l’anno”.
Il Concerto, di elevato spessore, è sostenuto dalla Fondazione Carispasq ed ha il patrocinio del Polo Museale dell’Abruzzo, della Regione Abruzzo, del Consiglio Regionale dell’Abruzzo, del Consiglio Regionale Abruzzesi nel Mondo (CRAM), del Comune di Celano, dell’Associazione Italiani all’Estero-Firenze e, in ricordo del Ten. Mario Lucci, dell’Unuci (Unione Nazionale Ufficiali in Congedo)-Sezione di Avezzano.