MAISON DU BALMAIN, IL SUCCESSO DELL’IMPRENDITORIA DELLA BELLEZZA DA PARIGI ALLA MARSICA

AVEZZANO – E’ la conquista sul territorio di un giovane imprenditore Armando Bianchi che, nell’ottobre del 2016,  ha sfidato le problematiche della crisi, investendo nella Marsica. Una strategia di mercato puntato sull’esigenza femminile di voler essere protagonista.

Il successo dell’imprenditoria della bellezza è confermato dall’ inaugurazione della nuova gestione che avverrà sabato 7 dicembre alle ore 19,00 presso il Salone BALMAIN di Avezzano – Cappelle dei Marsi – in Via Tiburtina Valeria 112,500.

L’appuntamento viene motivato dalla fusione di due realtà d’eccellenza: il brand presente ormai a livello internazionale nel settore del lusso e “Spazio Donna” con la propria esperienza quarantennale sul territorio.

Due realtà significative che si fondono per divenire l’una la “succursale” dell’altra ed offrire, più che mai, la superiorità professionale alla propria clientela.

La donna oggi, sempre più inserita in un contesto sociale che esige la ricerca del dettaglio, diventa sempre più esigente. Vuole distinguersi e sentirsi diversa. Il desiderio, sempre più manifesto, è di essere accolta da un team altamente professionale. Si realizzano i sogni di chi richiede un look da passerella che faccia la differenza.

Scompare così il nome “Spazio Donna”, ma la competenza di Gianni Bianchi, testimoniata nel corso di decenni di attività dal suo raffinato lavoro, grazie anche alla collaborazione di Angela Siciliani,  compagna di vita , si ingloba in un brand di moda e di lusso.

Armando Bianchi è il Division Director della Balmain Hair Italia e Anatolia Bianchi la responsabile del Salone ed Accademia.

Balmain Hair ha consolidato la propria presenza con una famiglia della Marsica che pone, come punto di forza, un obiettivo preciso: portare creatività, garantire alti livelli di servizio e puntare sempre in alto per ottenere l’eccellenza.