PRESENTATO IN COMUNE IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI NATALIZI DELLA CITTÀ DI CELANO

CELANO – È stato presentato dall’Assessore alla cultura Tony Di Renzo il calendario degli eventi natalizi in programma nella città di Celano che partiranno sabato 7 dicembre e termineranno domenica 19 gennaio 2020.

A dare il via sarà il “Concerto per la vita“, organizzato dall’Associazione Musicale Mario Lucci. A seguito tante saranno le manifestazioni che riempiranno le giornate di persone di tutte le età, tra cui, la settimana del bambino che si svolgerà dal 2 al 6 gennaio all’Auditorium Enrico Fermi e che sarà divisa in due momenti a partire dalle 15.30 con la proiezione di cartoni animati dedicati ai bambini per poi proseguire con spettacoli di animazione dedicati ai più grandi.

Oltre che dall’esibizione dei conosciuti artisti celanesi, le serate natalizie saranno allietate dalle cover nazionali dei Queen e Vasco Rossi, da Emanuela Villa, Annalisa Minetti e dalla “Mazza che band” diretta dal maestro Gianni Mazza.

Si svolgerà a Strada 14, invece, “Il Natale del Villaggio“, organizzato dall’Associazione Giovani Celano e dall’Associazione Alba Onlus.

Tutti gli eventi, patrocinati dal Comune di Celano