LA COMPAGNIA DEI POETI DELL’AQUILA FESTEGGIA IL NATALE A SUO MODO, CON UN EVENTO INSERITO NEL CARTELLONE DELLE ATTIVITÀ NATALIZIE DEL COMUNE DELL’AQUILA

Messaggio politico elettorale

L’AQUILA“Il Natale? Ve lo cantiamo per le rime!” questo infatti è il titolo del reading che si terrà sabato 14 dicembre dalle ore 17:30 presso il Centro Polivalente CSA4 (Centro Sociale Anziani del Comprensorio di Preturo) in via Vittorio de Sica a Cese di Preturo.

 «Per molti le ricorrenze natalizie rappresentano un momento “fragile” o un momento di bisogno – illustrano i due coordinatori Valter Marcone e Alessandra Prospero -. La Poesia ha una funzione terapeutica, sempre. E così, in quest’ottica, abbiamo pensato di proporre alla nostra città un reading di Natale divertente e pieno di umorismo, per contagiare tutti con i nostri dissacranti e ironici versi.»

«Per un Natale non scontato che, scacciando l’ombra del buonismo, ci faccia buoni davvero e, perché no, un po’ più allegri con l’immancabile POETRYPANETTONE a cura dell’inarrestabile Compagnia dei Poeti dell’Aquila. E non mancherà il brindisi finale anche con il nostro pubblico.» concludono.

Parteciperanno i poeti:

Giuliana Cicchetti Navarra, Carmela De Felice, Federico Del Monaco, Paride Duronio, Antonio Fasulo, Tonino Frattale, Daniele Funaro, Emanuela Gentilini, Carla Gonnelli, Eraldo Guadagnoli, Tiziana Iemmolo, Selene Luise, Valter Marcone, Franca Mucciante, Patrizia Pietropaoli, Roberta Placida, Giuliana Prescenzo, Alessandra Prospero, Lina Ricci, Annagrazia Ruscitti e Claudia Scaramazza

Messaggio politico elettorale